La Doula Giada

Ciao a tutti, io sono la Doula Giada. Chi…? Vi chiederete.

La mia professione, molto conosciuta e apprezzata nei paesi del Nord Europa, è ancora semi sconosciuta in Italia e si occupa di dare sostegno alle neo mamme e alle loro famiglie nel delicato periodo della gravidanza, del parto e del puerperio. La duola (si legge dula) non è una figura medica e quindi non svolge il ruolo di un ginecologo o di un’ostetrica, ma offre un’assistenza complementare in questa delicata fase di trasformazione della vita.

La doula, si dice, “fa da madre alla madre” e offre un aiuto concreto e senza giudizio sostenendo le neo mamme con rispetto, proprio come farebbe per sua figlia la più amorevole delle madri. Se sei sola e devi gestire una nuova gravidanza, il carico familiare e della casa, altri figli piccoli, contattami! Ti assicuro la mia presenza e il mio appoggio pratico ed emotivo su misura per te e la tua famiglia, sia a domicilio, sia on line. Perché quando nasce un bambino nasce anche una mamma!

Per saperne di più sul mondo delle doule e scaricare la carta etica consultate il sito www.mondo-doula.it. Per scoprire i miei servizi alle famiglie visitate i miei profili social o scrivete a ladoulagiada@gmail.com

Pubblicato da Elena Petrioli

Guida turistica di Firenze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...